Il 75 per cento della cannabis spagnola contiene feci umane
I ricercatori hanno scoperto che oltre il settanta con lo scopo di cento della cannabis venduta in Spagna contiene tracce delle feci umane. Hanno studiato la resina di 90 campioni ottenuti da varie fonti. È la prima volta quale i ricercatori esaminano i contenuti contaminati della cannabis venduta per strada. I risultati del loro studio indicano che la stragrande maggioranza della cannabis spagnola contiene grandi quantità di batteri, comprese le feci umane, e quindi non è adatta al consumo umano.
Alcuni studio pubblicato delle recente sulla rivista Forensic Science International ha rilevato il quale quasi il 75 per cento tuttora cannabis venduta a Madrid è contaminata da materia fecale umana. Infatti, i campioni contenevano un alto livello successo batteri E. coli, che viene rapidamente trasmesso dalle feci umane. Inoltre, un campione su dieci conteneva anche livelli pericolosi di fungo Aspergillus, che è in grado di causare infezioni polmonari nelle persone con problemi di salute.
I ricercatori hanno scoperto che il fungo Aspergillus era presente nel 10% dei campioni di hashish. Questo fungo può causare polmonite e altre gravi complicazioni di salute in individui mediante sistema immunitario indebolito. Questi batteri avvengono presenti nell'hashish, che è la resina delle foglie di cannabis pressate. La maggioranza della cannabis illegale in Europa è prodotta in Marocco, ma la maggior parte finisce per spostarsi attraverso la Spagna.
I ricercatori dell'Universidad Complutense di Madrid hanno analizzato i campioni di cannabis contaminati per produrre la fonte in secondo luogo contaminazione. Hanno scoperto che il 93% dei campioni a forma di ghianda conteneva batteri Ed. coli, mentre il 29, 4% era infetto dal fungo Aspergillus. Questa le persone pensano che sia la prima tornata che si scopre che la cannabis in Spagna contiene feci umane. I ricercatori affermano quale il problema avviene da una mancanza di igiene.
I ricercatori hanno persino scoperto che il novanta per cento dei campioni delle hashish testati conteneva E. semi marijuana legale coli e che il quaranta per cento odorava di feci umane. Gli autori dello studio ritengono che la maggior parte dell'hashish venduto a Madrid non sia adatto al consumo umano sulla base di criteri microbiologici e rappresenti un rischio per la salute umana. Avvertono anche che questi risultati potrebbero influire i pazienti che acquistano cannabis illegalmente per la gestione del dolore. Poiché la chemioterapia potrebbe essere diventata più comune, la prevalenza dei malati di cancro è aumentata.
I ricercatori affermano il quale il problema potrebbe essere coltivare cannabis legale in italia molto peggiore successo quanto sospettato in precedenza. In certi casi, l'hashish contaminato può anche lavoratore fatale. Poiché le persone pensano che sia cavo, gli utenti inalano le particelle quando usano l'erba. Questo è il risultato di una singola manipolazione sistematica del farmaco. Esistono innumerevoli modi per fornire hashish ed potrebbe essere fondamentale proteggere la salute pubblica. La ricerca suggerisce perfino che gli alti livelli di contaminazione fecale sono un problema in passaggio.